Documenti richiesti per un visto tedesco per ricongiungimento familiare basato su minori

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    fuk_xnumx
    Partecipante

    IMPORTANTE: i documenti devono essere inviati nell'ordine di posta

    2. [] L'applicazione deve essere effettuata personalmente

    3. [] Passaporto 10 valido almeno 12 mesi non più vecchi di anni
          I visti sui passaporti richiedono almeno 2 pagine vuote sulle pagine VISITOR.

    4. [] Se esiste un figlio, la parte figlio del modulo di domanda deve essere completata completamente.
          I bambini dovrebbero essere ancora in Turchia rimangono completamente riempito.

    5. [] Immagini passaporto biometrico 3
          Funzione di Resmin;
      * L'ultimo 6 dovrebbe essere preso in mesi per riflettere l'ultima apparizione
      * 45 deve essere di dimensioni X X NUMX mm.
      * I bordi devono essere senza cornice
      * Il viso dovrebbe essere riflesso dalla parte anteriore, la tua testa aperta e gli occhi tutti visibili

    6. [] Modulo di richiesta del permesso di soggiorno per unità 2
          Almanca olarak eksikiz, okunaklı bir biçimde doldurulmuş ve başvuru sahibinin kendi elyazısı ile imzalanmış 2 adet Ikamet Müsadesi  Başvuru Formu. Forma başvurunuzdan önce vize bölümünün girişinden ücretsiz veya konsoloslugun sayfasından ulaşabilirsiniz.

    7. [] Originale, documenti di residenza e due fotocopie di tutti i bambini separatamente
       

    8. [] Copia originale della documentazione sulla popolazione collettiva del richiedente e fotocopia di 2
    Fotocopia 2 originale e completa.
        (È possibile ottenere dalla direzione della popolazione)

    9. [] Commissione per l'elaborazione dei visti, 60 Euro
        Euro e deve essere portato per intero

    10. [] Fotocopia del documento che indica il grado di vicinanza al cittadino dell'UE
          Per un partner: certificato di matrimonio, per i bambini: esempio di registrazione delle nascite

    11. [] Copia del documento d'identità o del passaporto del cittadino dell'UE

    12. [] I vecchi passaporti devono essere presentati se disponibili

    warning:

    Per favore, vieni al consolato non più tardi di 15 minuti prima dell'appuntamento.
    Prima di fare domanda per l'ufficio visti, rivolgersi al servizio UPS situato nel cortile interno del dipartimento visti e ottenere tutte le informazioni relative alla restituzione del passaporto.
    Quando vai all'applicazione, hai il tuo cellulare. non portare borse grandi, computer, attrezzature, non c'è posto dove puoi affidarle.

    Dovresti portare tutti i documenti generali che ti abbiamo menzionato completamente, ma quando vai alla domanda, l'ufficiale consolare della biglietteria può richiedere documenti aggiuntivi a causa di circostanze particolari.
    Al ricevimento del visto, verificare immediatamente l'esattezza delle informazioni sul visto, in particolare la data di validità e il nome e cognome del visto. In caso di errori, è necessario contattare immediatamente il dipartimento visti.
     
    Saygilarimizla,

    Ambasciata tedesca / Consolato Generale Informazioni sul visto e servizio di appuntamenti

    cetinxnumx
    Partecipante

    Grazie Tsk

    msmsrs è
    Partecipante

    Quando viene applicato il bambino attraverso la tassa viene chiesto? Non me lo ricordo?

    fuk_xnumx
    Partecipante

    ucter è richiesto nei documenti scritti sul sa sa cittadino tedesco

    fuk_xnumx
    Partecipante

    attuale

    fuk_xnumx
    Partecipante

    ?

    I deflessione
    Partecipante

    Amici 2010 hanno lavorato per i visti di ricongiungimento familiare da maggio, 3 potrebbe aver richiesto 1 a maggio dopo che l'anno 2010 è stato respinto, poiché abbiamo pianificato 2011 nel corso dell'anno come dipendente, datore di lavoro e abbiamo anche pianificato i tempi 12 tramite il garante ogni volta che abbiamo fatto domanda. 13 3 ha atteso per un periodo di mesi e ha sprecato il nostro anno XNUMX.

    La verità della questione è che abbiamo avuto una figlia durante questo periodo. Che Allah ti dia lunga vita. Ora faremo la quarta domanda tramite nostra figlia, ma sono stranamente confuso con la paura di RED riguardo ai documenti richiesti.

    Alcuni affermano che il passaporto e l'identità del bambino sono necessari, mentre altri sostengono che il certificato di nascita non è necessario.

    Vorrei chiedere agli amici con conoscenza dei tempi di 3 e ottenere un riepilogo che funzionerà per le persone come me che sono preoccupate che ci sia un problema.

    In questo sommario Se i documenti che sono assolutamente richiesti e dove possono essere presi e rilasciati ti vengono scritti anche dal coniuge in Germania. Sarà molto buono

    Esempio: esempio di registrazione della popolazione: (da prendere dall'amministrazione della popolazione).

    In attesa di amici con urgenza.

    Che Allah vi benedica tutti.

    I deflessione
    Partecipante

    Arkadaşlar 1.5 aydır cevap bekliyorum lütfen yukarıdaki mesajıma bilgisi olan cevap yazabilir mi ? Lütfen… Bu hafta randevu almak istiyoruz.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Dopo la nascita del bambino, la carta d'identità deve essere presentata con il certificato di nascita e la carta d'identità del bambino.

    I deflessione
    Partecipante

    In particolare le seguenti sostanze

    7. [] Originale, documenti di residenza e due fotocopie di tutti i bambini separatamente
        Fotocopia originale e 2 della traduzione dal traduttore giurato ad Amanc.

    (Come posso ottenere questo permesso di soggiorno in Germania?)

    10. [] Fotocopia del documento che indica il grado di vicinanza al cittadino dell'UE
          Per un partner: certificato di matrimonio, per i bambini: esempio di registrazione delle nascite

    (Fa riferimento alla Formula A come esempio di registrazione delle nascite?

    Uno dei documenti richiesti per essere sopra il certificato di nascita del bambino passa la fotocopia della madre e dei documenti di residenza del bambino ha detto che verranno da me via fax o fotocopia o verrà la posta originale? Se arrivano gli originali, mia moglie non sarà più necessaria?

    valla acayip kafam karıştı ya …

    Oppure amico mio, se sai e scrivi che questo documento verrà rimosso dal muro e verrà spedito dal muro in ordine, sarei felice se lo scrivessi, non posso dormire senza stress da 1 settimana ormai ..

    fuk_xnumx
    Partecipante

    devi fare una copia della carta d'identità con il bambino dal coniuge e inviare il documento di nascita, inviarlo via e-mail, puoi inviare i documenti richiesti sul bambino, fotocopiare la carta d'identità con l'ispirazione hai ancora una formula b di interesse formule a cikar ikisinide

    dejavuxnumx
    Partecipante

    Amici, date una risposta informata, il mio appuntamento al consolato è breve. Mio figlio ha 2 anni ed è nato in Turchia. ora sia mia moglie che mio figlio hanno la doppia cittadinanza.
    ora sono andati prima in Germania e lì hanno preso la residenza. Dato che mia moglie era incinta, hanno dovuto partire prima nelle settimane successive poiché i viaggi aerei erano proibiti.

    La domanda che mi ha colpito è che si prega di chiedere informazioni urgenti

    Sto per nascere in Turchia, la nostra domanda tramite la famiglia Children Can figlio è stata la ragione del rifiuto di prendere?
    Quindi il bambino non deve essere nato in Germania, giusto?

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Il bambino è già cittadino tedesco, è importante che il bambino sia cittadino tedesco, non importa dove sia nato, ora il bambino sembra vivere in Germania e tu avrai il ricongiungimento familiare su di lui, non credo che ci sarà un problema in questo, ma non preoccuparti di tanto stress.

    dejavuxnumx
    Partecipante

    Grazie, cresci come una medicina Ufuk :))
    Zaman daraldıkça strese giriyor insan. Allahtan bu site varda hem kafamızdaki soru işaretlerini siliyoruz hem de birazda olsa stres yapmamayı sağlıyoruz… Teşekkürler tekrardan

    oito8
    Partecipante

    Amico mio, non preoccuparti, se il tuo piccolo è cittadino tedesco, puoi ottenere il visto per il mio bambino non ancora nato e io mi sono stabilito in Germania.

    Gilland
    Partecipante

    11.04.2014 tarihin de başvurumu yaptım bakalım cevap ne zaman gelecek cofe:)

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (74 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.