Le domande sulla mia riunione di famiglia.

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Tayni
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    La mia fidanzata è cittadina tedesca ed è un problema per il ricongiungimento familiare dalla Germania?
    È necessario che il mio coniuge torni in Germania e informi le autorità competenti del proprio matrimonio prima di richiedere un visto per ricongiungimento familiare? (Vogliamo fare domanda subito dopo il matrimonio)
    Quanto tempo prima dell'appuntamento per il visto di ricongiungimento familiare?
    Sarei felice se avessi qualcosa da aggiungere.

    Spero che tutti ottengano il visto il prima possibile. Buona giornata. Possa Allah riunire tutti.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Puoi ottenerlo in konsoloslukda richiesto per segnalare alle autorità sul matrimonio e al cittadino tedesco che il tacchino sarà sulla questione dei visti di ricongiungimento familiare al momento dell'acquisto

    Tayni
    Partecipante

    Puoi ottenerlo in konsoloslukda richiesto per segnalare alle autorità sul matrimonio e al cittadino tedesco che il tacchino sarà sulla questione dei visti di ricongiungimento familiare al momento dell'acquisto

    Grazie mille, insegnante, per la tua risposta. È possibile ottenere documenti come la residenza dal consolato?

    fuk_xnumx
    Partecipante

    A cosa serve il documento di soggiorno di mia moglie?

    Tayni
    Partecipante

    A cosa serve il documento di soggiorno di mia moglie?

    So che per il visto di ricongiungimento familiare è necessario un documento di soggiorno del coniuge residente in Germania.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Immagino che tu non abbia ricevuto i documenti necessari per il matrimonio perché sono un problema a parte, ei documenti richiesti sono nel modulo lì che puoi controllare di nuovo o dal sito web del consolato

    Tayni
    Partecipante

    Immagino che tu non abbia ricevuto i documenti necessari per il matrimonio perché sono un problema a parte, ei documenti richiesti sono nel modulo lì che puoi controllare di nuovo o dal sito web del consolato

    Professore, mi dispiace molto, immagino di non essere riuscito a esprimermi.
    Abbiamo ricevuto tutti i nostri documenti per il matrimonio. Il giorno del nostro matrimonio va bene, stiamo solo aspettando il nostro giorno.
    Se gli viene richiesto un documento dopo il matrimonio, possiamo ottenerlo dal consolato?

    fuk_xnumx
    Partecipante

    I documenti per il visto post matrimonio saranno già compilati in Germania, puoi visionare i documenti richiesti per il visto sul sito, puoi denunciare il matrimonio alle autorità tedesche al consolato.

    il Morslipdo
    Partecipante

    Professore, mi dispiace molto, immagino di non essere riuscito a esprimermi.
    Abbiamo ricevuto tutti i nostri documenti per il matrimonio. Il giorno del nostro matrimonio va bene, stiamo solo aspettando il nostro giorno.
    Se gli viene richiesto un documento dopo il matrimonio, possiamo ottenerlo dal consolato?

    Se il tuo coniuge affitta la sua residenza e casa, deve prendere con lui il contratto di locazione. Il matrimonio turkiyede gerceklesicek

    Tayni
    Partecipante

    Se il tuo coniuge affitta la sua residenza e casa, deve prendere con lui il contratto di locazione. Il matrimonio turkiyede gerceklesicek

    Sì, insegnante, mia moglie ha un vecchio matrimonio. Il matrimonio sarà in Turchia.

Visualizzazione di 9 risposte: da 1 a 9 (9 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.