Camerieri e aree per il visto 2020

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Cameriera
    Partecipante

    Ciao amici
    Volevo scrivere sotto questa voce con amici che stanno aspettando e ricevendo un visto 2020.
    Ho fatto domanda con mio figlio il 17 settembre. Hanno ritenuto insufficiente lo stipendio di mia moglie e hanno rifiutato me e mio figlio. Mia moglie è cittadina turca e ha un permesso di soggiorno a tempo indeterminato. Abbiamo fatto ricorso tramite un avvocato migliorando le nostre condizioni e stiamo aspettando. Speriamo che si svolga in modo positivo.
    Auguro pazienza a tutti coloro che aspettano.

    ozzzyj
    Partecipante

    Ciao amici
    Volevo scrivere sotto questa voce con amici che stanno aspettando e ricevendo un visto 2020.
    Ho presentato domanda con mio figlio il 17 settembre. Vedendo che lo stipendio di mia moglie era insufficiente, hanno rifiutato me e mio figlio. Mio marito è cittadino turco e ha una sessione a tempo indeterminato. Abbiamo fatto un'obiezione tramite un avvocato migliorando le nostre condizioni e stiamo aspettando. Insha'Allah si tradurrà in un risultato positivo.
    Auguro pazienza a tutti coloro che aspettano.

    Ti ho appena scritto in privato ☺️ Lascia che lo scriva anche qui, spero che la prossima settimana riceverai buone notizie visto che hai migliorato le condizioni, ti aspetto 🙏🏻
    Anch'io sto aspettando
    8 novembre: colloquio per il visto
    19 dicembre: richiesta di documenti da parte di mia moglie
    23 dicembre: mia moglie ha consegnato i documenti
    Dopo che le vacanze di Natale sono già arrivate insieme .. vediamo che mi sto aspettando ancora🤷🏻‍♀️

    Cameriera
    Partecipante

    Ciao Özge,
    Grazie per il tuo messaggio. Anch'io desidero lo stesso. Spero che tutti quelli che stanno aspettando ottengano il visto e la famiglia. Anche il tuo visto arriverà, per permesso di Allah. Hanno detto che sarebbe stato tardi o non sarebbe stato difficile.
    È un'aspettativa amara per me, non ho più l'entusiasmo, non posso sperare per la Germania.

    nsyyn
    Partecipante

    Ciao amici

    Ho presentato una domanda da Istanbul il 15.01.2020. L'incontro è andato bene, ma ho sbagliato con le date, è un problema? Ho dimenticato la data del matrimonio, l'ho detto male :( Ci sono 10 anni tra noi e mia moglie e hanno problemi legati all'età? Mia moglie è cittadina tedesca.

    ozzzyj
    Partecipante

    Ciao amici

    Ho presentato una domanda da Istanbul il 15.01.2020. L'incontro è andato bene, ma ho sbagliato con le date, è un problema? Ho dimenticato la data del matrimonio, l'ho detto male :( Ci sono 10 anni tra noi e mia moglie e hanno problemi legati all'età? Mia moglie è cittadina tedesca.

    Non lo so 🤷🏻‍♀️ Quando hai mischiato le date, le hai corrette più tardi o hanno detto qualcosa di sbagliato su di te? Se sono sospettosi, penso che possano interrogare per quanto ho letto qui bu🏻‍♀️

    ozzzyj
    Partecipante

    Ciao, il mio visto è uscito oggi. ☺️ ☺️☺️
    Data della domanda 8 novembre
    Ho ricevuto il mio visto del 16 gennaio
    Premi 🙏🏻 herkesin🏻🙏🏻 per tutti quelli che stanno aspettando sua moglie

    nsyyn
    Partecipante

    Ciao, il mio visto è uscito oggi. ☺️ ☺️☺️
    Data della domanda 8 novembre
    Ho ricevuto il mio visto del 16 gennaio
    Premi 🙏🏻 herkesin🏻🙏🏻 per tutti quelli che stanno aspettando sua moglie

    Buona fortuna a noi, a Dio piacendo, halay :)

    ozzzyj
    Partecipante

    Che possa essere un bene per noi, insha'Allah halayy :)

    Grazie mille ☺️. Amin 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Possano tutti incontrarsi con le loro mogli il prima possibile, mio ​​Signore

    eomero
    Partecipante

    Ciao,

    Mia moglie è andata in Germania con un visto in cerca di lavoro e ha trovato un lavoro e ha lavorato per 2,5 mesi. Ho anche avuto il mio colloquio per il visto il 19/12/2019, mio ​​marito non ha ancora chiamato l'ufficio stranieri.

    Mia moglie ha chiamato l'ufficio per gli stranieri competente il 10 gennaio 2020, ma hanno detto che il file non era ancora arrivato e che avrebbero fatto rapporto. Non ci sono ancora notizie. Tuttavia, il periodo per il quale ho fatto domanda coincideva sia con il Natale che con il trambusto di Capodanno. Spero che non duri più a lungo.

    finanziamento leowo
    Partecipante

    :politica:

    finanziamento leowo
    Partecipante

    :politica:

    phoenix34
    Partecipante

    Ciao. Avevo anche un appuntamento al Consolato di Istanbul il 2 gennaio 2020. L'incontro è andato bene, i miei documenti erano completi. Mia moglie è cittadina tedesca. Hanno detto che quando sei andato al Foreigners Office di Stoccarda per scoprire la situazione il 21 gennaio, hai dato l'informazione che il file è stato ricevuto il 6 gennaio e aspetta. Non ancora elaborato. Vorrei che gli amici esperti mi aiutassero. Quanto tempo posso aspettare?

    finanziamento leowo
    Partecipante

    Ayyyy molto felice 😁😊
    Mia moglie ha ricevuto una lettera dall'Ufficio Stranieri, dopo la quale il visto viene solitamente approvato entro 1-2 settimane... Oggi è l'83esimo giorno. Non vedo l'ora di avere buone notizie🙏

    stuttgartcocuk
    Partecipante

    Ciao,
    Ho presentato una domanda da Ankara il 20 gennaio, per un bambino. Anche mio marito è cittadino tedesco. Mia moglie vive a Stoccarda. Vediamo cosa ci aspettiamo ..

    phoenix34
    Partecipante

    Grazie Leodonna. Andare all'Ausländerbehörde e indagare sulla situazione di solito funziona, per quanto posso vedere da coloro che hanno sperimentato questo processo e dai forum. Se ti rechi in una zona dove vivono densamente gli immigrati e il tuo coniuge è cittadino turco, il processo potrebbe richiedere più tempo, mentre se il tuo coniuge è cittadino tedesco, il processo potrebbe essere molto breve poiché le informazioni sulla residenza e sullo stipendio non vengono esaminate. Speriamo che i nostri visti arrivino il prima possibile.

    ozzzyj
    Partecipante

    Ayyyy molto felice 😁😊
    Mia moglie ha ricevuto una lettera dall'Ufficio Stranieri, dopo la quale il visto viene solitamente approvato entro 1-2 settimane... Oggi è l'83esimo giorno. Non vedo l'ora di avere buone notizie🙏

    Ayy incredibilmente felice per te 🙏🏻🙏🏻🙏🏻😄😄👍🏻 Quali documenti hanno chiesto a sua moglie? Ho esaminato il processo di consegna dei documenti qui, sì, non ci vuole molto tempo dopo la consegna del documento, non ci vogliono lunghe 1-2 settimane, di solito era giusto per noi.

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (1,303 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.