Visto per studenti Germania

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    no_esame
    Partecipante

    Prima di tutto ciao a tutti. Sono andato al colloquio per il visto il 30.09.2010 alle 07.15.
    Ho preparato tutti i documenti
    (okul kabülü, kurs kayıt belgesi …..)
    Il mio corso di lingua inizierà il 25 ottobre 2010. Non voglio perdere il corso di lingua. Ho chiamato il consolato e non ho ricevuto alcuna informazione sulla situazione. Sarebbe negativo per me chiamare e ottenere informazioni? Devo inviare una e-mail al consolato il 19 ottobre 2010, dichiarando che il mio corso inizierà e voglio ottenere il visto?

    Grazie in anticipo per i tuoi commenti.

    no_esame
    Partecipante

    C'è una cosa che ho dimenticato della mia aggiunta. Ho dimenticato di dare il documento che i soldi di 2 mesi sono stati pagati per il corso con grande distrazione. Va bene darlo più tardi?

    tesoro
    Partecipante

    Hai una prova del motivo per cui hai bisogno di un corso di lingua in Germania? (Un documento sull'obbligo dal posto di lavoro, un documento della scuola che ti serve per la tua istruzione? Se c'è, l'hai dato? Immagino che non avresti potuto fare domande sul tuo visto prima di 4 mesi.

    no_esame
    Partecipante

    Ho visto il tedesco a scuola, in 3 anni ho fatto tradurre e portare via il suo documento. Visto che il mio corso di lingua non basta, non sarebbe strano parlarne di nuovo?

    no_esame
    Partecipante

    Non c'è nessuno che possa aiutare? su

    tesoro
    Partecipante

    Ho detto che è difficile ottenere un visto a causa del corso di lingua. Vuoi un documento che dimostri che è obbligatorio fare un corso di lingua in Germania. In caso contrario, le possibilità di rifiuto sulla base del fatto che può imparare il tedesco nel suo paese saranno elevate. perché pensano che il tuo obiettivo non sia imparare la lingua ma stabilirti in Germania. Certo, non c'è niente perché rifiuteranno, spero che tu vada

    no_esame
    Partecipante

    Un altro mio amico è andato lì l'anno scorso. Lo vogliono comunque come un documento necessario. Va bene scrivermi?

    tesoro
    Partecipante

    Non lo so. Chiamano e chiedono prima di 4 mesi. Non credo che sarebbe un problema, non rispondono al massimo.

    cciwann
    Partecipante

    L'importante è il documento che sei stato accettato all'università in Germania, a parte questo, ovviamente il documento di iscrizione al corso e l'altra lettera di garanzia, assicurazione e così via. Non mi dispererei, ma sono stato rifiutato anche se tutto andava bene. Come motivo, mi hanno mostrato qualcosa di ridicolo che anche mio padre viveva lì, dato che andavo a vivere accanto a lui, non per la scuola. Ho avuto questa informazione da awukatt, ero affamato in Germania, e se hai detto cosa farai dopo aver finito la scuola al tuo appuntamento, se non avevi un cewap definito o se hai detto che penso di rimanere in Germania, la stanza causa loro di avere un cewap negativo.

    cciwann
    Partecipante

    Inoltre, non c'è alcuna possibilità di ottenere informazioni su Wiz tramite e-mail o telefono: per quanto ne so, se il tuo documento è mancante, lo vogliono.

    no_esame
    Partecipante

    Nessuno dei miei parenti è lì. Quando ho finito la scuola, mi hanno fatto una domanda come cosa hai intenzione di fare? Ho detto che lavorerò in Turchia.

    cciwann
    Partecipante

    Dicendo "hai fatto bene, lavorerò in Turchia", la loro preoccupazione principale è che nessuno venga più in Germania. Stanno cercando di attribuire la colpa della crisi economica agli stranieri che vivono qui. Questi vengono inculcati nella mente delle persone come una politica statale consapevole. Tutto quello che posso dire è, buona fortuna, e se ottieni la risposta, puoi condividerla qui?

    no_esame
    Partecipante

    Amici, lasciate che vi spieghi la situazione attuale. Avevo un amico che aveva un visto per studenti, quindi ho seguito il suo consiglio e ho cercato la filiale per gli stranieri. Hanno detto che il processo era finito e che la decisione era stata richiesta. Hanno affermato che lo era. Allora chiedi. Ho chiamato e ho spiegato l'accaduto, ho detto che il mio corso sta iniziando, non penso che durerà più tempo a scuola, la donna ha detto cosa dovremmo fare se il corso inizia, ho detto ok e ho riattaccato. Una settimana dopo ho chiamato di nuovo la seconda persona e la donna ha chiesto il mio numero di tracciamento e ha detto che non c'era risposta dalla Germania. Ho detto: "Che succede? Ci hanno detto questo e quello, non avete chiamato". ha detto ok e ha riattaccato. Tuttavia, l'amico è andato a parlare faccia a faccia presso la filiale degli stranieri. Anche questa amica non mi ha mai scosso, quindi non so cosa fare. Il bambino che ha ricevuto il visto da me raccomandato ha ricevuto il visto in 2 giorni.

    no_esame
    Partecipante

    Ho dimenticato di scrivere, la persona che ha ricevuto il visto ha richiesto da Ankara.

    cciwann
    Partecipante

    walla arkadasim bende aradim sordum kac sefer ama bana bilgi weremeyiz dediler. senin yaptigin gibi bende burdan yani almanyadan sordurdugumda biz haberi yolladik falan gibisinden seyler söylediler ama türkiyede her seferinde elimizde bilgi yok olsada zaten bilgi weremeyiz diyorlardi. anlayacagin bekleyeceksin onlar ne zaman yollarlarsa. ben red cevabini aldigim gün okulun ilk günüydü adamlar bir bucuk ay bekletiler okulun ilk günü red cevabi yolladilar. insallah sende olmaz

    no_esame
    Partecipante

    Vediamo. Perché sei stato rifiutato?

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (15 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.