Au Pair Germania

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Timoti
    Partecipante

    Ci sono candidati che stanno pensando di candidarsi al programma Au Pair Germania?

    Selin68
    Partecipante

    Ci sono candidati che stanno pensando di candidarsi al programma Au Pair Germania?

    Sì, credo, ma non riuscivo a trovare un agente in Turchia. Ci sono amici che possono offrirmi un agente?

    Timoti
    Partecipante

    Sì, credo, ma non riuscivo a trovare un agente in Turchia. Ci sono amici che possono offrirmi un agente?

    Ciao, non so se è vietato il collegamento da qui, quindi Timoti ragazza alla pari Puoi scriverlo su google. Mandiamo Au Pair in Germania. Ci sono parecchie famiglie tedesche che vogliono au pair turche nel nostro portafoglio. Se pensi, puoi contattarci.

    Selin68
    Partecipante

    Ciao, non so se è vietato il collegamento da qui, quindi Timoti ragazza alla pari Puoi scriverlo su google. Mandiamo Au Pair in Germania. Ci sono parecchie famiglie tedesche che vogliono au pair turche nel nostro portafoglio. Se pensi, puoi contattarci.

    Teşekürler

    Timoti
    Partecipante

    Teşekürler

    Siete invitati a vedere Timoti Au Pair Germania

    Selin68
    Partecipante

    Dove posso ottenere maggiori informazioni su Au Pair Germania?

    Timoti
    Partecipante

    Dove posso ottenere maggiori informazioni su Au Pair Germania?

    • 18 – 26 yaş grubunda olmak
      Almeno diplomati (preferibilmente laureati)
      Conoscere almeno il livello tedesco A1 e documentarlo.
      (Il livello A1 è il livello più basso. Coloro che sono a questo livello dovrebbero conoscere l'inglese a livello B1 oltre ai livelli di tedesco A1.)
      Non avere problemi di salute
      Avere un casellario giudiziario pulito
      Avere esperienza nella cura del bambino o del bambino e documentarlo con riferimenti
      Da includere nel programma per almeno 6 mesi
      Avere le qualifiche per ottenere un visto
      Non essere stato un Au Pair in Germania prima
    • [/elenco]
      Informazioni più complete su Google Timoti Au Pair Germania Puoi scrivere e accedervi sul nostro sito.

    Timoti
    Partecipante

    Dove posso ottenere maggiori informazioni su Au Pair Germania?

    Vorrei anche informare Au Pairs di ciò che viene fornito dalle famiglie tedesche.
    Stanza privata (a condizione che non sia inferiore a 8 metri quadrati)
    3 pasti
    Min. Mensile 260 euro
    50 euro al mese per il corso di tedesco
    Se il corso di tedesco non è raggiungibile a piedi o in bicicletta, le spese di trasporto pubblico sono coperte dalla famiglia.
    Assicurazione contro infortuni e malattie
    2 giorni di ferie retribuite al mese
    1 settimana intera mezza giornata libera

    Per maggiori dettagli, contattaci Timoti Au Pair Germania Puoi cercare e raggiungere anche Google.

    Timoti
    Partecipante

    Dove posso ottenere maggiori informazioni su Au Pair Germania?

    Quanti mesi almeno puoi rimanere in Germania come au pair?
    In generale, le famiglie vogliono un minimo di 6 mesi. 12 mesi sono preferiti.
    Le famiglie che vogliono 3 mesi possono uscire raramente nei mesi estivi.
    Google su di noi Timoti Au Pair Germania Puoi raggiungerlo digitando.

    Timoti
    Partecipante

    Dove posso ottenere maggiori informazioni su Au Pair Germania?

    C'è un'intervista tedesca sul visto Au Pair Germany?
    Bu sorunun tam ve net bir cevabı yok. Birazda vize memurunun insiyatifine bağlı. Eğer Goethe Instutedan A1 ev üzeri seviye belgeniz var ise  ( üst seviye belgeler her zaman daha avantajlıdır ) . Mülakatın Türkçe olma ihtimali oldukça yüksektir. Almanca seviye belgesi olmayanlar ile kesinlikle Almanca mülakat yapılmaktadır. Timoti Au Pair Germania Ti aiutiamo con il visto. Puoi contattarci dalle nostre informazioni di contatto sul nostro sito Web o compilando il modulo di domanda sul nostro sito Web.

    Timoti
    Partecipante

    Sì, credo, ma non riuscivo a trovare un agente in Turchia. Ci sono amici che possono offrirmi un agente?

    Per una famiglia di 3 bambini (10, 8 e 5 anni) a Monaco, stiamo cercando un Au Pair con almeno A2020 tedesco per un periodo di 12 mesi, che può iniziare ad aprile 1. L'orario di lavoro è di 30 ore settimanali. 5 giorni a settimana. Descrizione del lavoro: portare i bambini a scuola e aiutare la madre nelle faccende domestiche leggere. Non è richiesto un lavoro domestico, poiché 1 donna delle pulizie arriva in una settimana. Sarebbe bello se avesse la licenza, ma non è necessario. Il trasporto è molto facile dato che si trovano a Monaco. Candidati interessati Timoti Au Pair Germania possono compilare il modulo di domanda.

    insensibile
    Partecipante

    Modern köle işi demek lazım buna almanca kursunda bir arkadaşım vardi o da aynı şekilde gelmişti illallah etmişti resmen Avrupa sevdası için yakmayın kendinizi amaç sizin üzerinizden para kazanmak. Örnek ben fabrikada çalışıyordum. Teseronluk yapan bir adamın yanında 7 kişiydik. Bizim. İçin kişi başı saat ücreti 34 euro alıyordu bize 13 Euro oduyordu zam. İstediğimiz de az kazsniyorumda vs vs demişti. Avrupalılar yabancıları sever ucuz çalıştırdığı için üstlerinden çok para kazandıkları için. Şu an Türkiyedede aynı durum var Suriyelileri işverenler çok seviyor sebebi sigorta yapmıyorlar ve ucuza çalıştiriyorlar..boyle şeylere dikkat edin avrupaya gelecekseniz de evlenerek gelin en sağlamı kağıt ve oturum. Anlamında sonrasında ben ne yaptım demeyin benden küçük bir tavsiye…

    zeynepxnumx
    Partecipante

    Modern köle işi demek lazım buna almanca kursunda bir arkadaşım vardi o da aynı şekilde gelmişti illAllah etmişti resmen Avrupa sevdası için yakmayın kendinizi amaç sizin üzerinizden para kazanmak. Örnek ben fabrikada çalışıyordum. Teseronluk yapan bir adamın yanında 7 kişiydik. Bizim. İçin kişi başı saat ücreti 34 euro alıyordu bize 13 Euro oduyordu zam. İstediğimiz de az kazsniyorumda vs vs demişti. Avrupalılar yabancıları sever ucuz çalıştırdığı için üstlerinden çok para kazandıkları için. Şu an Türkiyedede aynı durum var Suriyelileri işverenler çok seviyor sebebi sigorta yapmıyorlar ve ucuza çalıştiriyorlar..boyle şeylere dikkat edin avrupaya gelecekseniz de evlenerek gelin en sağlamı kağıt ve oturum. Anlamında sonrasında ben ne yaptım demeyin benden küçük bir tavsiye…

    Non sono d'accordo con te. Immagino che non dobbiamo sposarci per studiare la lingua. :))) Au Pair olmak isteyenlerin derdi dil öğremek Almanyada kalıp çalışmak değil. Yani sizin dediğiniz gibi Avrupa sevdası değil. Dil okulunada gidecek malesef maddi gücümüz yok. Almanyada bir oda kirası ne kadar ? Ben dil okulu içinde araştırma yaptım. Haftalık 200 Eurolara .Yeme içme ulaşımda eklersek  250 Euro yu geçiyor. Yani Ayda 1000 Euro. Yani au pairlik yaparak kazancımız aileden aldığımız cep harçlığınıda eklersek 1350 Euroları geçiyor. 30 saat çalışma için bence mantıklı bir rakkam. Türkiyede alınan ücretleri düşünürsek . 30 saat çocuk bakan biri için 8000 – 9000 TL kazanması gibi birşey :)) Ho fatto un account per poter andare alla scuola di lingua per 12 mesi, l'alloggio annuale + le spese di soggiorno aggiungono 12.000 Euro a questa e la scuola di lingua di 12 mesi aggiunge 20.000 Euro. 130.000 TL :))) Quindi ovviamente c'è abbastanza potere per questo. Ma per coloro che non bastano, l'au pairness può essere un salvatore per me. Penso che sia un lavoro da svolgere per un periodo temporaneo, penso. È anche molto difficile ottenere un visto per studenti. È necessario documentare che è possibile incontrare cifre così elevate. Gli studenti non sono autorizzati a lavorare. Quindi il visto per la scuola di lingua è solo per i ricchi :(((Ho sentito che è molto facile ottenere un visto Au Pair. Non è necessario dichiarare alcuna attività finanziaria. Ci sono molte opportunità di praticare con la famiglia. Stessi schemi nelle scuole di lingua. :)) Migliora il tuo turco e spendi 130.000 TL. Certo, questa è la mia idea. Non ho altra scelta, se non quella alla pari. 

    insensibile
    Partecipante

    Non importa quanto sei bella, sei halal, non diversa dalla schiavitù, ho visto la sua testimonianza dal vivo. Pulisci la casa, guarda i bambini, ecc. E poi sono venuti per imparare da quale lingua venivano :) La maggior parte di coloro che vengono in qualche modo rimangono solo lingua. Sono 100 su 10 che vengono ad imparare. Comunque, non importa, non c'è bisogno di litigare a buon mercato, lascia che la cameriera baby sitter porti i tedeschi senza problemi 😊

    zeynepxnumx
    Partecipante

    Non importa quanto sei bella, sei halal, non diversa dalla schiavitù, ho visto la sua testimonianza dal vivo. Pulisci la casa, guarda i bambini, ecc. E poi sono venuti per imparare da quale lingua venivano :) La maggior parte di coloro che vengono in qualche modo rimangono solo lingua. Sono 100 su 10 che vengono ad imparare. Comunque, non importa, non c'è bisogno di litigare a buon mercato, lascia che la cameriera baby sitter porti i tedeschi senza problemi 😊

    Quindi inserisco il 10% che hai citato. :))) Tartışmıyoruz zaten . Sadece fikirlerimiz yazıyoruz. Forumu okuyan diğer arkadaşlar farklı fikirden insanların yorumlarını okumuş oluyorlar.  Gelenlerin bir çoğu kalır tabii biraz da gelen kişilere bağlı. Eğer Türkiyede iyi bir kariyer hedefliyorlarsa oralarda kaçak kuçak kalıp merdiven altı işlerde çalışmaya razı olmazlar. Dillerini öğrenir eğer iyide bir akademik kariyerleri varsa dönerler. Daha sonra belki tabii çok daha iyi imkanlar ile yurtdışında iş bulup yasal yolardan çalışma izinleri alıp gidebilirler. Au Pairlik yeni  bir program değil . 40 – 50 senedir yapılıyor. Dediğiniz gibi kölelik gibi olsa illa bir yerde tıkanır kalırdı. Kimse au pairlik yapmak istemezdi . Ayrıca incelerseniz sadece Türkiye'den değil gelir ve ekonomik düzeyi çok üst olan Danimarka ; Finlandiya , İsveç , Norveç gibi ülkelerden kızlarda bu programa katılıyorlar. Yani o derece kötü olsa bu kadar gelir düzeyi yüksek ülkeden kimse bu programa katılmazdı. Ama bir noktada haklı olabilirsiniz. Bazı kötü niyetli aileler au pairlere kötü davranıyor ve hizmetçi gibi kullanabiliyorlar. İşte bu durumda iyi bir acenta ile gitmişseniz acentanız sizin haklarınızı koruyup ailenizi değiştiriyor. Ama internetten kendi bulduğunuz bir aileye gittiyseniz ve aile hiç bir acenta ile sözleşme imzalamadıysa size istediği gibi davranabilir. Au Pairlerin tüm hakları sözleşmeler ile garanti altına alınıyor. Buna uymayan aileler programdan ihraç ediliyor. Tabii dediğim gibi aile acenta kanalı ile au pair aldıysa.Epey uzun zamandır araştırdığım için konuya oldukça hakim olduğumu düşünüyorum. Problem yaşayan kişilerin direkt programı karalama politikasına karşıyım. Artıları ve eksileri ile tartışılmalı. Kafasına yatan olur yatmayan olur. Ayrıca herkez au pairlik yapabilir diye bir kuralda yok. Kolay bir iş olduğuda söylenemez. Siz pek Almanları sevmiyorsunuz galiba:))  Ucuza hizmetçi getirsin Almanlar diye yazmışsınız. Ama buyrda yine size katılmayacağım. sadece Almanlar değil . İngilizler ; Amerikalılar , Fransızlar , Hollandalılar , Hatta Çinliler ( şu aralar değil tabi hahahahah ) bile Au pair alıyorlar. Dünya çapında olan bir program.

    Timoti
    Partecipante

    I candidati che intendono partecipare al programma Au Pair Germany possono presentare domanda al Goethe Institute per il test di livello A1 che sosterranno. Attualmente stanno dando un giorno d'esame per Istanbul al più presto a maggio. Sarà utile fare i tuoi piani in base a questa data. Per informazioni più dettagliate sul programma, puoi contattarci come Timoti Au Pair Germany.

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (16 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.